Partition Recovery
Prodata Doctor™
 

Software di recupero di Windows

I dati aggiustano le finestre di qualità redditizia e alta il software di recupero che è capace di recuperare i vostri dati persi dagli azionamenti di disco rigido non smontabili di sostegno del sistema delle finestre di lima formattata o corrotta di FAT e di NTFS compreso (ido, EID, SCSI, ATA e SATA). la soluzione del Taglio-bordo e facile utilizzare l'attrezzo facile da usare di recupero di dati richiama o ristabilisce i dati cancellati usando le chiavi (SHIFT+Del) o dallo svuotato da riciclano lo scomparto. Non la gente non richiede alcune abilità tecniche fare funzionare soltanto l'attrezzo colto che funziona su tutto il sistema operativo delle finestre (XP, NT, ME, 2000, 2003, 98 e VISTA).

Recupero di dati di NTFS

Il software di recupero di dati di NTFS fornisce una soluzione completa per recuperare facilmente perso dati cancellato importante dell'utente dovuto la lima danneggiata di MBR/BOOT, il guasto di alimentazione, infezione del virus ed il software dei fissaggi analizza. Ristabilisce similmente i dati dai divisorii della lima corrotta o formattata NTFS, NTFS5, struttura di lima cancellata dell'indice della radice e settore inaccessibile del caricamento del sistema sul sistema del Laptop-Tavolo. Recuperi il software del divisorio richiamano i dati corrotti quando il sistema che visualizza il messaggio di errore gradisce l'ordine non valido del ` ', ` non può trovare il programma ', errore di disc del ` 'guasto del disco rigido del ` Primary/Secondary 'sul vostro calcolatore.

Recupero di dati di FAT

Il premio che vince il software di recupero di dati di FAT è destinato per recuperare le lime cifrate, lime appiattite e cancellato alternativo dei flussi di dati dovuto formattato o corrotto logicamente di un azionamento duro, disc del volume di venire a mancare, o indici persi del sistema, indici secondari. I divisorii non distruttivi FAT12, FAT16 e FAT32 di sostegno dell'attrezzo di recupero rapido che cercano le lime in tutti gli azionamenti logici con la lima conosciuta scrive con il nome completo. Il software veloce e certo di recupero del divisorio usato in virtualmente tutti i calcolatori, dispositivi ed ambienti ed introiti meno tempo di recuperare gli utenti ha avuto bisogno dei dati.

Recupero della lima dell'azionamento del USB

Il software di recupero della lima dell'azionamento del USB fornisce la cosa migliore ed il senso conveniente affinchè gli utenti recuperi facilmente ha cancellato tutte le lime di mezzi compreso (musica, immagine, immagini, audio, video lime), la lista del documento e l'altro files/folders dagli strumenti di memorizzazione corrotti o danneggiati del bastone dell'azionamento/memoria della penna di tutte le marche importanti (il flash eccellente de Kingston oltrepassa SONY ecc) in tutte le capacità elevate (64MB, 128MB, 256MB, 512MB, 1GB, 2GB, 4GB ecc). Il software smontabile facile da usare di mezzi fornisce il recupero dalla scheda di memoria infettata settore difettoso dell'istantaneo del compatto di sostegno di strumenti di memorizzazione del USB, dalla scheda di multimedia, dalla scheda ecc di deviazione standard.

Recupero smontabile di dati di mezzi

Il software smontabile di recupero di dati di mezzi fornisce l'interfaccia facile da usare del GUI per sia tecnico che gli utenti non tecnici che hanno avvertito la perdita di dati dovuto l'arresto di sistema improprio, mezzi è estratto direttamente senza arrestarsi o altri motivi simili. Soltanto azionamento smontabile colto del software support il micro, l'azionamento astuto, CHIUSURA LAMPO guida i mezzi espone a flash, memoria della scheda per recuperare gli indici corrotti o formattati della lima compreso (3gp, avi, jpg, JPEG, GIF, tiff, riff, png, wav ecc.), mp3 perso, mp4, la musica del Midi, l'immagine digitale, immagini da tutti gli azionamenti smontabili di mezzi in un modo il più sicuro.

software di recupero di dati del iPod

il software di recupero di dati del iPod è una soluzione di recupero di accesso della veloce-pista per i dati critici dell'utente come l'immagine, la musica, mp3, le canzoni, la foto e le immagini. L'attrezzo di riserva di recupero sostiene rapidamente il ipod fatto mela mini, il nano, il riordino, prima generazione del ipod al software audio di recupero di dati dei iTunes di canzoni del iPod dei modelli del video della generazione seguente del ipod e facilmente copia la vostra musica o video da tutta la parte posteriore del iPod sopra a qualunque calcolatore delle finestre (95, 98, ME, il NT, mezzi di XP concentrano, VISTA) o dal vostro pc sopra a tutto il iPod. Il programma di utilità facile da usare di recupero di musica non richiede alcuna conoscenza tecnica capire il relativo funzionamento.

Software di recupero di dati di Zune

Il software di recupero di dati di Zune recupera facilmente la musica, le canzoni, le lime animate, l'immagine, l'audio, cancellato video clip dovuto la manipolazione impropria del vostro giocatore digitale di musica dello zune. il software di sostegno di connettività Wi-wi-fi è programma di utilità facile e sicuro che sostiene tutti gli azionamenti importanti di immagazzinaggio dello zune in tutte le capacità di memoria (30GB compreso o 60GB). Il riacquisto assicurato del software di unerase dello zune ha perso m4a, m4v, m4p, lime di mezzi del aac dovuto la memoria inatteso formattata dello zune. Il software digitale di musica di Zune richiama i dati quando il messaggio non formattato dell'azionamento del ` 'è visualizzato dal vostro calcolatore mentre accede all'azionamento dello zune.

Recupero di dati della scheda di memoria

Il recupero di dati della scheda di memoria è una soluzione certa affinchè i clienti recuperi l'immagine cancellata e cancellata, l'immagine, la foto, l'audio, le video lime e perso indici dovuto guasto della batteria o del sistema, gli errori del software o dei fissaggi, l'insetto del virus, la scheda di memoria corrotta o altri motivi simili. Il software esperto di recupero che funziona con tutto il ultimo tipo di lettore port della scheda di memoria del USB marca a caldo includere Kodak, Konica, Minolta, Nikon, le Olimpiadi, Ricoh, Samsungs, SONY, Toshiba ecc. con tutta la prima capacità di memoria guida includere 128MB, 256MB, 512MB, 1GB, 2 GB ed altri azionamenti di capacità elevata.

Recupero mobile della scheda di Sim

sim è destinato per esplorare la scheda del sim attraverso il lettore di schede del sim (lettore di schede del sim di PC/SC o lettore di schede del sim de Phoenix) sui vostri pc del calcolatore e per recuperare tutti i (inbox, outbox, brutta copia) messaggi cancellati del testo, ha cancellato i numeri del contatto del libro di telefono compreso (numeri composti, numeri fissi) e fornisce IMSI ed il numero di identificazione di tutti i telefoni mobili basati tecnologia di GSM. L'attrezzo di riserva di recupero della scheda acquistabile e portatile del sim indica il sim di tutto il paese su qualunque servizi di rete usati dai dettagli completi dell'esposizione astuta mobile della scheda della memoria della scheda del sim del telefono mobile dell'utente

Software di recupero della foto di Digital

Il software di recupero della foto di Digital porta la possibilità di recuperare le fotografie, le immagini, gli schiocchi, le immagini, l'audio, video che suona cancellato casualmente, o corrotto. Il software di recupero di immagine richiama i dati corrotti digitali dovuto la scheda che è estratta mentre le macchine fotografiche (o l'altro dispositivo) sono sopra. L'attrezzo pratico di ricupero dell'immagine è un pratico e l'applicazione potente di recupero di immagine che recupera le clip tranquille di film dalle macchine fotografiche digitali e la scheda di memoria di multimedia del telefono mobile come la scheda di deviazione standard, la scheda di XD, i mezzi astuti e la scheda istantanea compatta, mezzi smontabili come la penna guida, mezzi ecc del USB.

Recupero di dati della macchina fotografica di Digital

Il software di recupero di dati della macchina fotografica di Digital fornisce una funzionalità completa per gli utenti che desiderano recuperare la loro immagine cancellata e cancellata, l'immagine, la foto, lime di audio/video dai mezzi digitali corrotti. L'attrezzo del software di salvataggio ha una capacità di ristabilire qualunque tipo di lime digitali compreso (JPG, JPEG, TIF, GIF, RIFF, tiff, AVI, png, BMP, MPEG, MOVIMENTI, WAV ed il MIDI). Il supporto pratico quasi ogni marca della macchina fotografica gradisce Canon, Kodak, Nikon, Fuji, Konica, l'HP, SONY, Samsung, Panasonic, il LG ecc. ed inoltre le schede digitali della pellicola quale la memoria attaccano, scheda di multimedia, l'IBM microdrive, scheda di pc di ATA ecc.

Recupero espresso di parola d'accesso di prospettiva e di prospettiva

Il software espresso di recupero di parola d'accesso di prospettiva e di prospettiva recupera la parola d'accesso conservata cancellata per la posta espressa di prospettiva e le notizie spiegano (POP3, smtp, IMAP e HTML) e similmente richiamano le parole d'accesso di identità. L'attrezzo pratico semplice non distruttivo sostiene tutte le parole d'accesso immediatamente e risparmi le informazioni recuperate nella lima di testo per riferimento futuro. L'attrezzo di recupero di parola d'accesso di prospettiva della MS fornisce la rinascita multilingue di parola d'accesso e sostiene tutte le prospettiva principale della MS e versione espressa di prospettiva. Gli utenti non tecnici non richiesto tutto il knowledge/skills tecnico funzionano questo software di recupero

Il recupero di parola d'accesso del Internet Explorer ed unmask l'attrezzo

Il software di recupero di parola d'accesso del Internet Explorer ricorda o recupera gli utenti dimenticati o la parola d'accesso conservata identificazione persa del email elenca (parola d'accesso del ftp, forma auto dello IE e campi completi auto, parole d'accesso complete auto e parole d'accesso di identità.) in un minuto. L'attrezzo di recupero di parola d'accesso richiama la parola d'accesso di cliente di newsgroup, forme di fotoricettore o dello scomparto, parole d'accesso di accesso telefonico, carattere del ***** dell'asterisco della forma di inizio attività dell'utente del yahoo, gmail, orkut, msn ecc o l'altra parola d'accesso simile. Facile usare con il supporto amichevole del wizard dell'interfaccia del GUI tutta la versione del Internet Explorer su Windows 98, ME, del NT, di XP, di 2000, di 2003 e di VISTA.

Web site che controlla attrezzo

Il Web site che controlla l'attrezzo è destinato facilmente per tenerlo informati la condizione del vostro Web site compreso (condizione uptime, di tempo morto e di rumore metallico) e per misurare le relative prestazioni su tempo reale. L'allarme del software l'utente via i email, suono di colpo o funzionamenti un programma specifico quando il vostro luogo è non disponibile, inaccessibile, risponde molto lento o è giù dovuto i messaggi di errore compreso l'ospite del ` non trovato ', la larghezza di banda bassa del ` ', il collegamento del ` venuto a mancare ', ecc di connettività del ` delle condizioni basse della rete. Il traffico di Web site che controlla il programma di utilità li informa regolarmente con un email sui servizi del Internet come il HTTP, HTTPS, lo smtp, POP3 ed il ftp.

KeyLogger

Il keylogger annotante di battitura è un attrezzo protetto che registra automaticamente tutto che sia inserito dalla tastiera in una lima di ceppo cifrata nascosta. Il software della spia di Keylogger si tiene al corrente di tutto il vostro calcolatore, il pc, il laptop, attività come le annotazioni di inizio attività-parola d'accesso (yahoo, msn, rediff, gmail, hotmail, ecc.), la chiacchierata segreta del messaggero, il Web site visitato, l'altra lista scritta del documento. Potete esaminare il vostro bambino, lo sposo, le attività degli impiegati sul Internet con l'uso di keylogger a distanza funzionato facilmente su tutto l'OS principale delle finestre compreso il NT, ME, 2000, 2003, XP (tutte le edizioni), 98 e VISTA.


© partitionrecovery.org All rights reserved