Prodata Doctor™
Home --↔-- Sitemap --↔-- Italian --↔-- mappa del sito --↔-- prodotti
Buy

prodotti

Software di recupero di Windows   Recupero di dati di NTFS

Il software di recupero di Windows recupera il FAT corrotto o formattato ed i dati influenzati divisi NTFS del sistema di lima in un senso più facile. Archivi il recupero del software support di recupero con l'altra situazione di difficoltà dovuto quali dati potrebbero essere persi che sono attacco del virus, danni cattivi, lima scrivono sopra, arresto del disco rigido, guasto di alimentazione ecc.

 

Il software di recupero di dati di NTFS è un attrezzo completamente automatizzato di recupero che recupera i dati dall'evento critico come i dati possono essere perso dovuto il problema della corruzione dell'indice di radice, del settore inaccessibile del caricamento del sistema, o di NTFS formattato, NTFS5 archivia i divisorii. Il software non distruttivo di recupero del disco rigido (ido, ATA, SCSI, EIDE o altri azionamenti simili) permette di ristabilire i dati anche dallo svuotato da ricicla lo scomparto o i dati cancellati usando le chiavi (SHIFT+DEL).

Recupero di dati di FAT   Recupero della lima dell'azionamento del USB

Il software di recupero di dati di FAT recupera facilmente gli schedari di dati ed i dispositivi di piegatura e similmente i dati cancellati cancellati persi quando il sistema visualizza il messaggio di errore quale l'ordine non valido del ` ', ` di restore non può trovare il programma ', l'errore di disc del ` 'o quando MBR/DBR/MFT danneggiato. Divisorii del sistema di lima facile da usare colta FAT12, FAT16 e FAT32 soltanto del disco rigido del software per la ricerca di sostegno delle finestre.

 

Facile usare il software di recupero della lima dell'azionamento del USB è capace recuperare tutto il tipo di dati persi utente compresi le lime e dispositivi di piegatura di audio/video, foto, immagini, musica, lime di testo ed altri dati relativi anche se il messaggio non formattato dell'azionamento del ` 'è visualizzato dal vostro schermo di calcolatore. Il prodotto di recupero funziona con tutte le marche importanti come i mezzi eccellenti, flash eccellente, oltrepassa, SONY ed altre marche popolari.

Recupero smontabile di dati di mezzi   software di recupero di dati del iPod

Il software smontabile di recupero di dati di mezzi recupera le lime come il Midi, MPEG, movimenti, documento, mp3, 3gp, avi, jpg, JPEG, GIF, tiff, riff, png, wav, lista del documento, immagini digitali, perso immagini dovuto i guasti di alimentazione, edizioni di guasto, arresto improprio, formattazione accidentale o persino se i mezzi è estratto direttamente sopra dal dispositivo. Software support che tutto il maggiore marca a caldo in tutta la capienza per esempio 64MB, 128MB, 256MB, 512MB, 1GB, 2GB, 4GB o altri azionamenti di capacità elevata.

 

il software di recupero di dati del iPod recupera lima di musica di audio/video e dispositivo di piegatura formattati, cancellati, corrotti, persi, di mancanze, canzoni, mp3, video clip, immagini, lime animate o quando il messaggio di errore non rilevato dell'azionamento del ` 'è spostato mentre accede al iPod della mela sul vostro pc del calcolatore. Software support che di recupero di musica tutto il ipod della mela modella compreso riordino, mini, nano, la prima generazione del ipod modelli audio del iPod della generazione seguente ai video ha formattato dalla mela Macintosh OSX o da Microsoft Windows.

Software di recupero di dati di Zune   Recupero di dati della scheda di memoria

Il software di recupero di dati di Zune è soltanto un pratico colto usato a recupera il jpg, JPEG, immagini del GIF, aif, aac, metà di, il Midi, mpa, wav e disposizione della lima di wma una volta perso durante Zune--zun'alla connettività senza fili (caratteristica Wi-Wi-Fi) o una volta corrotto o azionamento formattato dello zune. La facilità per usare il software support tutte le capacità di memoria importanti dello zune guida includere 30GB o 60GB con facile all'interfaccia facile da usare del GUI.

 

Il software di recupero di dati della scheda di memoria recupera immagine cancellata, formattata, cancellata, l'immagine, la foto, l'audio, video lime anche se i mezzi è corrotto o se scheda di memoria che è estratta mentre la macchina fotografica o l'altro dispositivo era sopra. Supporto del software per la ricerca della lima della scheda di memoria tutti i dispositivi importanti della scheda di memoria compreso il flash compatto, la scheda di multimedia, la scheda digitale sicura, PDA, azionamento del pc della tasca, scheda esterna di immagazzinaggio del telefono mobile ed altri dispositivi istantanei simili in tutte le capacità di memoria importanti.

Recupero mobile della scheda di Sim   Software di recupero della foto di Digital

Il software mobile di recupero della scheda del sim recupera tutti i messaggi cancellati del testo, numero del contatto del libro di telefono dalla scheda corrotta del sim basata GSM del telefono mobile e fornisce il nome del fornitore di servizio, IMSI ed il numero di identificazione. Il software richiama i dati infettati virus usando il lettore di schede del sim del USB (lettore di schede del sim di PC/SC o lettore di schede del sim de Phoenix) sugli impianti basati GUI del software di forensics della scheda del sim del vostro pc del calcolatore sul sistema operativo delle finestre compreso 98, 2000, 2003, ME, il NT, XP e VISTA.

 

Il software di recupero della foto di Digital è soltanto attrezzo pratico non distruttivo colto che recupera le immagini digitali perse, cancellate, formattate, danneggiate, le fotografie, le immagini, audio/video archivia e dispositivi di piegatura dall'includere corrotto della scheda di memoria di Canon, di Kodak, di Nikon, di Fuji, di Konica, dell'HP, di SONY, di Samsung, di Panasonic, del LG, di Epson, di Olympus ecc. Il software richiama i dati anche dopo che la scheda di memoria che è estratta mentre la macchina fotografica è sopra ed immagini di restore dopo la fabbrica che regola la risistemazione o la disfunzione di fissaggi del software.

Recupero di dati della macchina fotografica di Digital   Recupero espresso di parola d'accesso di prospettiva e di prospettiva

Recupero del software support di recupero di dati della macchina fotografica di Digital delle immagini di immagine cancellate perse della foto ed altro di files/folders y per recuperare tutti i dati digitali sotto forma di JPG, il JPEG, TIF, il GIF, RIFF, il tiff, AVI, il png, BMP, 3gp, il MPEG, i MOVIMENTI, WAV ed il MIDI. Cassaforte, rapidamente e dati facili di restore del software di recupero di dati anche se "il messaggio non formattato dell'azionamento" è visualizzato mentre accede alla macchina fotografica digitale sul vostro pc del calcolatore.

 

Il software espresso di recupero di parola d'accesso di prospettiva e di prospettiva è destinato per recuperare la prospettiva del Microsoft espressa e la parola d'accesso conservata di cliente di prospettiva email/group dell'ufficio (POP3, smtp, IMAP e HTML), le parole d'accesso di identità, username malriposto di parola d'accesso. Recupero multilingue di parola d'accesso di sostegni pratici dell'attrezzo di recupero di parola d'accesso su tutte le prospettiva principale della MS e versione espressa di prospettiva.

Web site che controlla attrezzo   KeyLogger

Il Web site che controlla l'attrezzo regolarmente controlla e verifica la condizione (condizione uptime e di tempo morto di condizione, di rumore metallico) delle prestazioni di Web site in tempo reale. Il traffico di Web site che controlla il supporto e gli impianti pratici sui servizi importanti del Internet compreso il HTTP, HTTPS, lo smtp, POP3 ed il ftp server protocolla. Controlla i Web site che è inaccessibile e non disponibile dovuto i messaggi di errore compreso l'ospite del ` non trovato ', la larghezza di banda bassa del ` ', il collegamento del ` venuto a mancare ', le condizioni basse della rete di connettività del ` ed informano gli utenti via il suono, i email o i funzionamenti di colpo un programma specifico.

 

Il software di Keylogger registra tutte le battiture, blocca gli screenshots delle finestre, la parola d'accesso e tutte le altre modifiche unseen. L'attività sicura che controlla l'attrezzo si tiene al corrente del bambino dell'utente, lo sposo, attività degli impiegati come chiacchierata del messaggero, scritta la lista a macchina del URL ed il Web site ha visitato l'altra lista scritta del documento sul pc che dell'utente l'interfaccia grafica facile da usare di programma fatta funzionare invisibilmente nei precedenti trasmette segretamente la lima di ceppo con il email all'utente e che esclude tutti gli attrezzi del software e della spia del virus del maggiore anti.

Recupero di parola d'accesso del Internet Explorer    

Il software di recupero di parola d'accesso del Internet Explorer fornisce l'aiuto all'utente per recuperare la parola d'accesso dimenticata e persa inizio attività-identificazione del yahoo, il gmail, il orkut, il msn, tutte le applicazioni delle finestre di browser. Unmask le liste di parola d'accesso del carattere del (*****) dell'asterisco conservate denunzia dell'attrezzo di recupero di parola d'accesso (parola d'accesso del ftp, forma auto dello IE e campi completi auto, parole d'accesso complete auto e parole d'accesso di identità).